Connect with us

Uisp

Riparte l’attività sulla neve della Uisp e dello Sci Club Lo Scoiattolo

Published

on

L’iniziativa più importante è il tradizionale corso promozionale, riservato ai piccoli dai 4 ai 14 anni con inizio (neve permettendo). “E’ la nostra attività ludico sportiva sulla neve più importante – afferma Maurizio Marzocchi, presidente dello Sci Club Lo Scoiattolo – che va avanti da oltre 30 anni. Sono sempre presenti moltissimi bambini, non solo della provincia di Grosseto, ma anche di Siena, Arezzo, Perugia e Viterbo”.

Lo Sci Club lo Scoiattolo si avvale in questo progetto dei maestri della Scuola Italiana Sci del Monte Amiata, coadiuvati sulla neve dai nostri operatori Uisp appositamente formati, offrendo ai bambini e ragazzi tutta l’assistenza necessaria.

Sono previsti anche allenamenti master, corsi di avviamento e perfezionamento adulti. Per chi poi volesse approfondire e fare dello sci uno sport, lo Sci Club mette a disposizione maestri ed allenatori, il sabato ed i pomeriggi per gli allenamenti. In programma anche allenamenti in notturna, passeggiate con le ciaspole, sci nordico con le pelli.

“Immancabile – aggiunge Marzocchi – sarà l’organizzazione di feste sulla neve, come il carnevale, le fiaccolate gare di fine corso, che tanto successo e divertimento hanno avuto in passato”.

Per informazioni segreteria Uisp, 0564417756 o grosseto@uisp.it.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x