Connect with us

Calcio

Prima categoria: Fonteblanda-Manciano, si giocano un pezzo di salvezza

Published

on

GROSSETO – Fonteblanda – Manciano gara fratricida . In ballo un pezzo di salvezza . Per il Manciano in particolare, dopo la sconfitta di sette giorni fa questa è una partita delicatissima, che deve diventare uno spartiacque della stagione. In caso di sconfitta la situazione diverrebbe drammatica, sportivamente parlando. Per il Fonteblanda vincere vorrei dire risalire la china, tenendosi lontano da posizioni a rischio. In caso di sconfitta potrebbe essere risucchiata nella zona calda della classifica. Altra gara che stuzzica è quella tra Pianella e Argentario. La compagine di ricxardo Berni tra domenica e mercoledi( recupero com il Gracciano), si gioca molte delle sue carte in questo torneo. Deve fare punti, in caso contrario , può ritrovarsi invischiato nella zona retrocessione. Trasferta in quel di San Gimignano per la capolista Massa Valpiana.

All’inizio di stagione , queste due squadre erano definite da tutti come le compagini ammazza campionato. I minerari stanno facendo tutta è bene la propria parte i senesi no. Occhio però, perché dopo un inizio difficilissimo il San Gimignano è in grande ascesa. Monterotondo-Pomarance è la giusta occasione in cui i ragazzi di Fratini devono far capire a tutti se questo per loro sarà un campionato di sofferenza o se , diversamente, potrà pensare ad essere protagonista nel giro playoff. Chiude la giornata: Venturina- San Miniato: Casolese- Gracciano, Forte di Bibbona-San Vincenzo e Badesse-Donoratico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x