Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, i biancorossi sempre più vicini alla vetta, continua il momento positivo del Follonica Gavorrano.

Published

on

TIVOLI-US GROSSETO 3-4
Tivoli:
Addari, Loconte, Trezza, Secere, Porto, Rossetti, Scozzari, Arcieri, Sisti, Bianchi, Catani. A disposizione: Carbonari, Gioia, Bramosi, Bosco, Banco, Poggi, Bulette, Montanari, Salvati. All. Francesco Mazzarani.
Us Grosseto: Fantoni, Fommei, Cioni, Bojinov, Cipollini, Passaalacqua, Violante, Nardi, Generali, Vettori, Pimpinelli. A disposizione: Pilerci, Mori, Simi, Tenci, Trilloco, Turbanti, Peruzzi, Giraudo, Sciarda. All. Alberto Corti.
Reti: 45’pt Arcieri (Tiv), 6’st Scozzari, 45’st Scozzari (Tiv), 45’st Poggi (Tiv), 23’pt Vettori, 25’pt e 28’pt Pimpinelli, 24’st Bojinov.
Grande prova dei biancorossi, che vincono 3-4 in casa del Tivoli. La partita inizia bene per i ragazzi di mister Corti, che vanno in vantaggio con Vettori al 23’pt e subito dopo Pimpinelli sigla una doppietta portando  il risultato sullo 0-3 per i torellini, ma verso la fine del primo tempo i laziali accorciano il punteggio con Arcieri. La ripresa si apre con i laziali, che trovano il gol del 2-3 con Scozzari al 6’st;  il Tivoli prova in tutti i modi a segnare il gol del pareggio, ma alla fine è il Grosseto a trovare il gol del 2-4 con Bojinov. Infine il Tivoli al 45’st trova il 3-4, ma il risultato non cambia. Nel prossimo turno i maremmani affronteranno il Roma City primo in classifica; una sfida infuocata questa , che si terrà al centro sportivo di Roselle.

Continua il momento positivo del Follonica Gavorrano, che trova la sua terza vittoria consecutiva (una a tavolino), superando di misura il Flaminia e allontanandosi sempre di più dall’ultima posizione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x