Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: Alberto Pignat rinnova fino al 2025

Published

on

Gavorrano – Alberto Pignat si lega al Follonica Gavorrano per un altro anno. Il centrocampista biancorossoblù ha firmato il rinnovo con la società mineraria, che porterà la scadenza del suo contratto al 2025.
Grande soddisfazione per entrambe le parti, con il numero 4 che rappresenta quindi il presente e anche il futuro del sodalizio del presidente Paolo Balloni.
Arrivato nel dicembre dello scorso anno, Pignat ha giocato tra le fila del Follonica Gavorrano dalla metà della stagione 2022/23, oltre a quella in corso nella quale si è messo in mostra sin dal suo rientro dopo un infortunio patito durante la preparazione.

Il classe 1994, prelevato dal Seregno nel dicembre scorso, aveva vestito nel corso della sua carriera, tra le altre, le maglie di Crema, Matelica, Tamai, Campodarsego, Luparense, Arzignano, San Paolo e Alto Vicentino, con anche alcune esperienze in serie C, con Portogruaro e Unione Venezia, passando anche da Piacenza.

«Sono molto contento – dichiara Pignat – Questa è una società molto ben organizzata dove si può fare veramente bene, quindi la mia scelta è stata fatta perché ci sono tutti i presupposti per lavorare al meglio anche in futuro. Io penso ovviamente alla partita di domenica, ma questo è un ulteriore attestato di fiducia che sento nei miei confronti. In serie D questa non è una cosa scontata, fa molto piacere essere legati a una società così importante anche per il futuro, è una spinta in più anche per il presente».

Soddisfatto anche il direttore generale Renato Vagaggini. «Pignat si aggiunge alla lista dei riconfermati anche per la stagione successiva – sottolinea il diggì – Si tratta di un profilo importante che andrà in scadenza al 2025. Lui rimane volentieri e noi contiamo molto su di lui. Ha fatto molto bene fino a questo momento».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x