Connect with us

Calcio

I rigori si dimostrano decisivi per il passaggio del turno dello Scarlino sul campo dell’Orbetello

Published

on

La partita prende piede con un abile Orbetello che spinge sugli esterni giallorossi creando situazioni pericolose.
Il primo pallone da gol della giornata arriva proprio alla fine del primo tempo: rigore decisivo a favore dei padroni di casa che segnano il gol del vantaggio.
Nel secondo tempo i ragazzi di Cavaglioni riprendono campo e costruiscono occasioni appetitose.
Il gol del pareggio arriva su un cross di Bigliazzi con il nuovo acquisto giallorosso Vento che spizza di testa, riportando la partita in equilibrio.
I due tempi regolamentari di gioco si chiudono quindi sull’1-1 portando inevitabilmente ai supplementari. Due tempi giocati alla pari, senza ricorrere a nessun rischio da entrambe le parti per evitare qualche decisiva infilata.
La partita arriva così ai rigori che regalano la vittoria dello Scarlino e il passaggio del turno agli ottavi di finale di Coppa Toscana (3-4 il risultato dei tiri dal dischetto).  
«La partita ci ha sicuramente regalato una grande soddisfazione per il passaggio del turno – commenta Mister Cavaglioni – I rigori sono sempre una lotteria e stavolta siamo riusciti a portarli a nostro favore. Ci tengo a spendere due parole a favore della società dell’Orbetello, del direttore sportivo Mancianti, dell’allenatore Federici e di tutti i ragazzi in campo che con grande sportività hanno accettato questa sconfitta nonostante i 120 minuti di gioco, decisi poi ai rigori».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x