Connect with us

Calcio

Belvedere-Costanzo, Brezzi: “Nel mercato di dicembre i matrimoni si fanno in tre”

Published

on

Grosseto – Nelle dichiarazioni rilasciate ieri dal ds del Belvedere Grosseto, Nicola Brezzi, c’è stato un chiaro passaggio sullo stato della trattativa per Leonardo Costanzo.

“L’interessamento per il giocatore  da parte nostra c’è. Lo conosciamo bene, lui ha manifestato la volontà di venire fortemente da noi, ma non è il solo a decidere. I matrimoni nel mercato di dicembre si fanno in tre. Io  per Donato Zauli e Luca Vaselli cui nutro un forte rispetto per loro e per il grande lavoro fatto per il calcio maremmano e quindi ci stiamo parlando. Se ci sarà la possibilità questo affare si farà, altrimenti il tutto sarà rinviato a questa estate”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x