Connect with us

Cp Grosseto

Ancora vittorie per le giovanili del Follonica Hockey

Published

on

Week-end dal bilancio positivo per le giovanili del Follonica Hockey, soltanto la squadra del LECCIO MORO U17 esce sconfitta per 10 a 3 dalla difficile pista del SPV Viareggio A nel pomeriggio di Domenica 3 Dicembre. A segno tra i ragazzi di Sergio Silva solo Talarico ed Asta con rispettivamente due ed un goal.

Il LECCIO MORO U19 era passato invece nella serata di Venerdì 1 Dicembre per 7 a 2 sempre sula pista dell’SPV Viareggio . In rete Polverini e Bracali con due doppiette, oltre Galgani, Maggi e Margheriti con una rete ciascuno.
Ancora una vittoria per la BluOptik U13 che Domenica mattina al PalRogai ha vuto gioco facile sui rivali del Prato vincendo per 14 a 0 e mantenendo ancora la testa della classifica a punteggio pieno. Goleador della giornata Nicholas Bacci con sette reti, Giabbani, Donati con tre e Tonarelli con una.
Anche i piccoli dello STUDIO ALFA U11 vincono sulla pista di casa per 4 a 2 sui parigrado del SPV Viareggio, doppietta del solito Azzempamper e Barracani.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x