Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, un attaccante con il vizio della doppietta

Published

on

Massa Marittima – Nove gol in undici incontri con ben tre doppiette e tanti gol pesanti che hanno portato al Massa Valpiana ben dodici punti.
Kevin Catalano è senza dubbio l’uomo della domenica grazie ai suoi due gol con cui ha steso il Venturina al “Poggio” di Massa Marittima oltre ad una prestazione sontuosa.
Domenica scorsa nel derby contro il Monterotondo il giocatore era andata a segno per ben due volte riuscendo ad essere ancora determinante.
Un finalizzatole implacabile per la grande mole di gioco prodotta dalla compagine allenata da Madau, ma il centravanti sta andando oltre ogni più rosea aspettativa confermandosi giocatore da categoria superiore.
Se proseguirà con questo ritmo per il Massa Valpiana il campionato potrebbe essere davvero in discesa, ma al momento meglio andare un passo alla volta…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x