Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, weekend ottimo per le compagini maremmane.

Published

on

US GROSSETO- FLAMINIA CIVITACASTELLANA 6-0

Us Grosseto: Pilerci, Fommei, Peruzzi, Bojinov, Turbanti, Passalacqua, Nardi, Vettori, Generali, Tenci, Pimpinelli. A disposizione: Fantoni, Daveri, Giraudo, Mori, Violante, Cozzolino, Simi, Cioni, Arrigucci. All. Corti Alberto.
Flaminia CivitaCastellana: Fallini, Pandolfi, Soare, Avincola, Tufano, Pagano, Molinaro, Dezi, Gjeci, Aquilani, Diana. A disposizione: Danca, Guidi, Armani, Santaroni, Casciani, Salvangini, Micheli, Gabrieli, Karafili. All. Avincola Stefano.
Reti: 20’pt Vettori, 36’pt e 4’st Pimpinelli, 9’st Passalacqua, 18’st Arrigucci, 19’st Generali.
Il Grosseto in versione pallottoliere liquida il Flaminia per 6-0 e ritorna al secondo posto in classifica a 23 punti insieme al Trastevere. I biancorossi dopo 20′ vanno a segno con Vettori e verso la fine del primo tempo raddoppiano con Pimpinelli, che si ripete al 4′ del secondo tempo siglando il 3-0. Appena passati cinque minuti arriva la gloria anche per Passalacqua, mentre  al 18’st Arrigucci si unisce alla festa segnando il gol del 5-0 e dopo un minuto Generali conclude il set con il sesto gol, che sancisce la fine del match. Grande prova di forza dei ragazzi di mister Corti, che ottengono il quarto risultato utile consecutivo e nel prossimo cercheranno di  ottenere il quinto  contro il Tivoli. Una sfida fattibile per i maremmani, che però non dovranno sottovalutare l’incontro per superare il Roma City e prendersi il primo posto della classifica. Prima vittoria stagionale (sul campo) per il Follonica Gavorrano, che vincono per 4-2 il Real Monterotondo e scavalcano il Flaminia. Una vittoria fondamentale per i ragazzi di mister Angeli, che dà morale ai biancoblu. Ora però dovranno dare continuità a questo risultato e nel prossimo turno scenderanno in campo contro il Flaminia in una sfida importantissima per la lotta alla salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x