Connect with us

Calcio

Alla scoperta del Caldana dei sogni che adesso sfida il Sorano

Published

on

Caldana – Con la gran bella affermazione odierna contro la Castiglionese, il Caldana continua ad esprimere un calcio qualitativo e propositivo, seguito da vittorie importanti.
La squadra che di base ha capitan Alessio Duranti, ragazzo di personalità e carisma, dove a Caldana ha ritrovato quella tranquillità e continuità per sfoggiare partite di qualità, poi quel Roberto Corrado, attaccante di assoluto livello per la categoria che ogni domenica delizia il pubblico di giocate di grande livello e poi un Tommaso Massieri preso e voluto fortemente per blindare il reparto difensivo, tutto assistito da giovani ragazzi come Francesco Felici, Sebastiano e Filippo Biancalani,

Fornì, Ruggiero e altri giovani veramente interessanti, dove insieme hanno formato un gruppo che potrebbe far sognare l’allenatore Alessio Coppola e dove partita dopo partita sta immagazzinando punti molto importanti.
Domenica prossima, i ragazzi di Coppola, faranno visita a Sorano primo in classifica e affronteranno la partita a viso aperto e con la spregiudicatezza fino ad oggi dimostrata. Il presidente della società Caldana ha l’obbiettivo di raggiungere i 30 punti, ovviamente pianificato ad inizio campionato, poi continua dicendo che saranno i ragazzi a dirci dove potranno arrivare partita dopo partita, l’importante è esprimere un calcio qualitativo, mantenere un gruppo saldo e divertirsi insieme.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x