Connect with us

Cp Grosseto

Sarà l’Igualada a sfidare il Circolo Pattinatori Edilfox negli Ottavi di finale di Wse Cup. Andata alla pista Parri il 16 dicembre

Published

on

Il Circolo Pattinatori Edilfox per gli Ottavi di finale della Wse Cup pesca una delle squadre più vincenti della Spagna, l’Igualada. I catalani, nella loro storia, hanno conquistato cinque titoli nazionali, due coppe del Re, sei Coppe dei Campioni e cinque Wse Cup. Una bella bacheca, ma i ragazzi di Michele Achilli cercheranno di sfruttare a dovere il turno casalingo in programma il 16 dicembre, per presentarsi nel migliore dei modi alla trasferta in Spagna (Igualada è a 57 chilometri da Barcellona) del 20 gennaio.

In caso di superamento del turno, tra l’altro, il Grosseto si confronterà con la vincente del duello tra Valdagno (che venerdì scorso ha battuto il Cp per 4-3 a Wuppertal) e La Vendeenne, contro la quale Grosseto si è già confrontato lo scorso anno in Coppa Campioni.

Ecco gli accoppiamenti degli Ottavi della Wse Cup:  Murches (Por)-Diessabach (Svi), Voltrega (Spa)-Noisy Le Grand (Fra), Edilfox Grosseto-Igualada (Spa), Pas Alcoi (Spa)-Sarzana, Monza-Noia (Spa), Follonica-Herringen (Ger), Braga (Por)-Coutras (Fra).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x