Connect with us

Cp Grosseto

Vittoria per Iren Follonica di A2 e BluOptik Follonica U13

Published

on

L’Iren Follonica di A2 esce vittoriosa ancora una volta dal confronto contro la formazione di Prato. Un inarrestabile Mattia Polverini ha trascinato letteralmente a suon di goal la propria squadra, arrivando a segnare ben 6 goal, sai su azioni individuali che assist. Anche Fabbri e Mariotti hanno messo la firma per un punteggio finale di 8 a 3. Come sempre in evidenza i portieri del Follonica, prima Alessandro Grossi poi Ernesto Maggi hanno difeso in maniera egregia la porta degli azzurri.

Prossimo appuntamento il derby, sarà l’HC Castiglione ha sfidare IREN Follonica tra le mura del PalaArmeni il 16 Dicembre ore 17.00.
Convocati: Grossi, Maggi, Galgani, Agresti, Masini, Maggi, Polverini (6), Fabbri (1), Mariotti (1), Margheriti
Ancora vittoriosi, a punteggio pieno, i ragazzini del BluOptik Follonica U13. In una pista sempre insidiosa hanno avuto la meglio su un Sarzana A che è cmq sempre rimasto in partita fin quando Tonarelli e Giabbani hanno chiuso conto fissando il risultato sul 5 a 3. Oltre alle doppiette di Giabbani e Tonarelli in goal anche Moda che ha battuto al volo un assist del numero 8 follonichese.
Convocati: D’Agostino, Asta, Stoduto, Donati, Bacci, Tonarelli (2), Moda (1), Giabbani (2)
Non può nulla invece il Follonica Hockey U11, che regge purtroppo solo il primo parziale, contro i pari categoria del Sarzana, andando negli spogliatoi sullo 0 a 0, nella ripresa i piccoli rossoneri prendono in mano le redini della partita ed in soli 5 minuti vanno a segno 4 volte ad un minuto e mezzo dalla fine arriva il definitivo 5 a 0.
Convocati: Galoppi, Parri, Biagini, Cardinali, Favilli, Righini, Nerozzi, Nunneri, Azzempamber
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x