Connect with us

Cp Grosseto

Vittoria da record per gli under 11 del Circolo Pattinatori. Ko gli under 15

Published

on

  • U11, Cp Grosseto-Versilia Forte 27-0

CP GROSSETO: Buonriposi; Bucciacchio 4, Croci 3, Marinoni 2, Alice Sorbo 3, Spinosa 8, Ugas 7. All. Fabio Bellan.

FORTE DEI MARMI: Aliboni; Bertozzi, Ndoci, Zucchi, Scuto, Ginebri, Varenick, Ndour. All. Francesco Rossi.

ARBITRO: Pier Paolo Montomoli.

  • U15, Cp Grosseto-Blue Factor Castiglione 1-17

CP GROSSETO: Del Viva, Tiezzi, Alexander Convertiti Mann, Tonini, Bianchi, Betti 1, Civitarese, Leonardo Convertiti Mann, Muntean, Orlandini. All. Emilio Minchella.

BLUE FACTOR: Krocka; Bagnoli, Turbanti 2, Cornacchini 2, Agresti 4, Nucci, Bracali 8, Sforzi, Rosadini. All. Massimo Bracali.

ARBITRO: Matteo Galoppi.

Terza vittoria stagionale per la formazione under 11 del Circolo Pattinatori, che chiude con un punteggio da record contro il Versilia Forte (27-0) sulla pista amica di via Mercurio. Tutti i bambini biancorossi sono andati a segno. Tommaso Spinosa il bomber con 8 reti, seguito da Viola Ugas a 7. Il quintetto di Fabio Bellan è andato al riposo sul 14-0.

Troppo forte invece la Blue Factor Castiglione per il quintetto under 15 allenato da Emilio Minchella. Trascinata da Diego Bracali, autore di otto reti, la formazione ospite è andata a segno diciassette volte, dopo aver chiuso il primo tempo sul 7-0. Tancredi Betti l’autore della rete grossetana. Un ko che servirà comunque per fare esperienza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x