Connect with us

Basket

Under 17, la Gea Grosseto di Silvio Andreozzi s’arrende alla corazzata Costone Siena

Published

on

Preventivabile sconfitta per la formazione under 17 silver della Gea Basketball Grosseto, battuta al Palasport di via Austra, dalla corazzata Costone Siena, che si è imposta per 87 a 45. I ragazzi di Silvio Andreozzi, sorretti da Anselme Faragli, che ha guidato l’attacco biancorosso, chiudendo con 35 punti, sono partiti bene, rimanendo vicini agli ospiti allenati da Borri, ma con il passare dei minuti la formazione senese ha preso il largo, finendo il primo quarto sopra di tredici e a più 27 all’intervallo lungo, per chiudere al 40’ a +42. Miglior realizzatore del Costone Ciacci, con 23 punti.

«Per i mie atleti – commenta Silvio Andreozzi – hanno fatto il loro dovere. Il tasso tecnico e di esperienza delle due formazioni è completamente diverso, ma ho notato dei miglioramenti rispetto alle precedenti uscite. La strada è lunga ma continuiamo così e alla fine dell’anno si tireranno le somme».

GEA U17: Domenichini, Fiordispino 2, Beretti, Pepi 4, Maccarone, Fragnito, Ronchini, Corsi, Faragli 35, Capolupo 1, Innocenti, Bracalari 3. All. Silvio Andreozzi.

Parziali: 14-27, 22-49, 29-67, 45-87.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x