Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di settimana

Published

on

TOP
DE CAROLIS – La sua rete apre il match contro il Monterotondo. Ottima prestazione che trascina i neroverdi ad un successo importante.
ERCOLINO – Ha saputo reggere la pressione  nei momenti-no della stagione. Adesso il tecnico del San Gimignano può guardare con più positività al futuro.
INDORANTE – Un gol pesantissimo per il Manciano, una rete da tre punti che ci volevano più dell’aria per i biancorossi che adesso possono continuare nella loro rincorsa verso la salvezza.
MASSA VALPIANA – Lotta, combatte e porta a casa tre punti importanti per la corsa verso il campionato. I ragazzi di Madau ci credono fino all’ultimo e mantengono il primo posto.

FLOP
MONTEROTONDO – Brutto ko per la squadra di mister Fratini. Una brutta sconfitta per i metalliferi che adesso devono riscattarsi il prima possibile.
ARGENTARIO – Momento-no per gli azzurri che purtroppo cedono dopo una buona prestazione al Pomarance. Siamo sicuri che mister Berni riuscirà a ritrovare il bandolo della matassa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x