Connect with us

Calcio

Orbetello che ti succede? Tre punti negli ultimi tre incontri…

Published

on

Orbetello – L’Us Orbetello ha racimolato solamente tre punti negli ultimi tre incontri con le sconfitte in trasferta con lo Scarlino e oggi in casa contro il fanalino di coda Alberese.
Nel mezzo la vittoria sofferta  contro la Marsiliana e l’assenza di Bisozzi che in avanti si fa sempre più sentire. Ricordiamo che l’attaccante fino ad anno nuovo non potrà scendere in campo a causa della lunga squalifica rimediata.

Adesso la vetta si allontana e dista ben 8 punti. Il Sorano ha infatti raccolto 24 punti contro i 16 dei lagunari e una rimonta al momento appare quasi impossibile: serve un mezzo miracolo.
Nelle ultime gare la squadra sembra aver perso la solita “garra” e voglia di scendere in campo che l’ha sempre contraddistinta nelle ultime stagioni anche quando le cose non andavano benissimo.

Ora si dovrà capire con il mercato di dicembre molto vicino cosa accadrà con il nuovo gruppo societario che con ottimi acquisti arrivati in estate ha abituato molto bene una piazza che merita molto di più della seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x