Connect with us

Calcio

Cinigiano-Caldana: sfida tra tecnici “sinistri”

Published

on

Grosseto – Senza ombra di dubbio la sfida di giornata nel girone “G” di seconda categoria è tra il Cinigiano ed il Caldana.
La prima della classe contro la rivelazione che dopo la vittoria contro il Campagnatico Arcille è entrata prepotente nel lotto delle pretendenti alla vittoria finale anche se il presidente Pazzini continua a gettare acqua sul fuoco ribadendo che l’obiettivo rimane quello di una salvezza tranquilla.

Sicuramente si assisterà ad una partita combattuta ed entusiasmante tra due squadre che fanno del bel gioco il loro credo.
Tra le curiosità da annotare c’è sicuramente una: si affrontano per la prima i due allenatori, che sono entrambi mancini e quando scendevano in campo avevano un sinistro molto delicato.

Nella passata stagione il bilancio alla fine negli scontri diretti risultò favorevole agli ospiti che si imposero per 3 a 1 alla prima di andata, mentre terminò con un pareggio nel ritorno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x