Connect with us

Atletica e podismo

Atletica: Grosseto, il campione italiano Bartolini premiato da Banca Tema

Inaugurata la nuova rete per la gabbia dei lanci al campo Zauli

Published

on

L’applauso per Mattia Bartolini, campione e primatista italiano under 16 nel disco, al campo scuola Bruno Zauli di Grosseto che si rinnova. Per celebrare i successi del giovane biancorosso, è stata inaugurata la nuova rete per la gabbia dei lanci donata da Banca Tema, in coincidenza con i vent’anni del binomio con l’Atletica Grosseto e in apertura del raduno nazionale under 20. “È un rapporto che va avanti da sempre con entusiasmo oltre che con correttezza – sottolinea Francesco Carri, presidente di Banca Tema – e ringrazio l’Atletica Grosseto, perché è importante che questo meraviglioso spazio nel centro della città sia frequentato dagli sportivi e da tante persone”. “Sono rimasto colpito – racconta il direttore generale di Banca Tema, Fabio Becherini – quando Mattia Bartolini, alla nostra proposta di un riconoscimento, ha voluto che il premio fosse per la società e per l’impianto, non per se stesso. È un esempio concreto per tutti: contano i risultati ma anche i valori”.

“Per me è una grande emozione – le parole di Mattia Bartolini – e spero che anche i prossimi anni siano pieni di successi e di gioie. Vedere la pedana migliorata, per tutti i ragazzi che si allenano qui, mi fa tantissimo piacere”. “La scelta nel nostro campione – dichiara Adriano Buccelli, presidente dell’Atletica Grosseto Banca Tema – ci rende ancora di più orgogliosi, da noi ha sempre avuto il massimo sostegno”. Presenti inoltre alla cerimonia Alfio Giomi, già presidente della Federazione italiana di atletica leggera, Nicola Vizzoni, responsabile nazionale del settore lanci e medaglia d’argento alle Olimpiadi nel martello, e Francesco Angius, tecnico grossetano della struttura nazionale e allenatore di Mattia Bartolini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x