Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, siglato un patto di collaborazione con il settore giovanile scolastico Figc

Published

on

La società Us Grosseto 1912, rappresentata per l’occasione da Maurizio Bruni, direttore tecnico della scuola calcio e dell’area femminile, ha preso parte alla cerimonia di sottoscrizione del “Patto di Collaborazione” tra il club del patron Giovanni Lamioni e l’Area di Sviluppo territoriale – Settore giovanile e scolastico della Figc, evento che si è tenuto presso l’aula magna del Centro tecnico federale di Coverciano.
Per la Figc erano presenti tutte le figure apicali: il vice presidente nazionale del Settore giovanile scolastico Vito Roberto Tisci, il presidente della Lnd Toscana Paolo Mangini e il coordinatore regionale della Toscana del Settore giovanile, Enrico Gabrielli.
La giornata si è conclusa con la firma di un accordo finalizzato allo svolgimento – con cadenza mensile – di incontri tra gli staff dell’area femminile del Grosseto e i tecnici della Federazione.
L’apertura di questo canale porterà ad una programmazione congiunta delle sedute di allenamento, con protagoniste le giovani calciatrici sotto la stella polare della nuova filosofia del Settore giovanile scolastico della Figc, denominata “Giochiamo tutti di più e meglio”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x