Connect with us

Calcio

Us Grosseto sconfessa le voci infondate sui ritardi dei pagamenti, Tonelli: “Manterremo le promesse, prima la Lega Pro ed in cinque anni in B”

Published

on

https://www.facebook.com/1379847463/videos/3665133953770742/

Grosseto – Conferenza stampa questo pomeriggio dall’Us grosseto alla presenza del dg Filippo Vetrini, di Iacopo Tonelli, del tecnico Vitaliano Bonuccelli, del responsabile del settore giovanile, Gianni Di Meglio, e del capitano biancorosso Riccardo Cretella.
Una volta per tutte la società ha voluto mettere a tacere le voci infondate sui ritardi nei pagamenti ai tesserati.
Avremmo preferito parlare di calcio come facciamo di solito” ha esordito Vetrini che ha proseguito: “Le cose sentite in questi giorni in città hanno messo in secondo piano le prestazioni della squadra. Crediamo a questo punto doveroso fare una puntualizzazione“.

Prende quindi la parola il tecnico Bonuccelli che commenta “Per me è una cosa inusuale perchè questi problemi non ci sono, abbiamo sempre riscosso regolarmente io e anche tutti i ragazzi. Il Grosseto oltre alla stabilità economica, ha una grande struttura dove mangiamo e dove i calciatori dormono. Noi pensiamo solo all’aspetto sportivo e alla rincorsa che dobbiamo fare. Ripeto che sotto altri aspetti non c’è nessun genere di problema. Siamo assolutamente sereni“.

Interviene anche Gianni Di Meglio a ribadire il concetto: “La società non ci ha mai fatto mancare nulla e sta crescendo sotto l’aspetto organizzativo. Noi non abbiamo nessun tipo di problema, anzi qualsiasi cosa che abbiamo richiesto il presidente ci ha concesso, sono solo voci infondate“.

Sullo stesso piano anche capitan Cretella: “Non ci capacitiamo come certa gente possa mettere in giro certe voci. La società ha ambizioni superiori e da diversi anni che non avevamo un presidente che possa far sognare la piazza in questa maniera.”

Riprende quindi la parola il dg Vetrini “Non ci sono mai stati ritardi in questo anno di proprietà Lamioni. Vi posso assicurare che ci sono società che pagano bimestralmente e trimestralmente come è concesso e noi non lo abbiamo mai fatto. Dietro questo chiacchiericcio c’è qualcosa di più profondo e pericoloso“.

Infine anche Iacopo Tonelli spiega meglio quello che sono i piani societari: “La situazione è scoppiata sabato quando un tifoso storico ha riportato a Gianni determinate chiacchiere. Adesso possiamo mettere definitivamente la parola fine, è doverosa però fare un appendice e precisazione: quando patron Lamioni ha detto  questa città fa schifo lo ha detto sotto l’aspetto di alcune dinamiche che non permettono alla città di crescere legate all’invidia e al gioire di fallimenti altrui che delle vittorie e ciò naturalmente sotto la sua proprietà non avverrà. Queste sono voci messe in giro in maniera scientifica forse perchè a qualcuno gira le scatole perchè i progetti sono rispettati. A noi che vogliamo bene al Grosseto ci fa più paura quando Lamioni è amareggiato più che arrabbiato.  Sono sempre più convinto che noi porteremo il Grosseto in Lega Pro in cinque anni la Serie B e lo faremo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x