Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP:

 

ATLETICO MAREMMA: Bentornato! Torna alla vittoria grazie ad un goal di Rispoli, dopo più di un mese, ancora in trasferta, questa volta soffrendo su un campo difficile come quello del San Miniato e per di più giocando in inferiorità numerica per più di un’ora. Che sia il risultato che la truppa di Mister Lorenzini cercava per rilanciarsi?

 

URBINO TACCOLA : Conferma! Ennesimo risultato positivo casalingo dei biancorossi del Presidente Taglioli, 5 partite giocate, 13 punti conquistati, 6 reti realizzate solo 1 goal subito, numeri da salvezza tranquilla anzi da primato se non ci fossero le trasferte a riportare con i piedi per terra Laniyonu e compagni.

 

CAMPISI e BARTORELLI: Show! Una rovesciata ed un gran tiro dal limite, con queste due prodezze dei propri giocatori i Colli Marittimi riescono a recuperare e pareggiare il match casalingo contro i grigioneri del C.S. Lebowsky, due giocate da cartolina per una squadra che ha dimostrato di avere qualità tecniche per cercare una vittoria che manca dalla prima di Campionato.

 

FLOP:

 

PORTA ROMANA : Blackout! La formazione dei Mister Zuzzi perde il derby con il Montelupo e deve rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria che oramai manca dal primo di Ottobre, gli arancioneri giocano bene ma soffrono spesso di amnesie che come domenica indirizzano a sfavore le partite, vedi le due reti subite nel giro un minuto nel primo tempo.

 

SCOZZAFAVA: Ingenuo! Viene espulso intorno al 20’ minuto lasciando i suoi per oltre un’ora a difendere con le unghie e con i denti il goal di vantaggio, fortunatamente i Tricolori portano a casa il risultato pieno e l’espulsione passa in secondo piano, ma domenica prossima Mister Lorenzini avrà una freccia in meno nel proprio arco dovendo fare a meno del classe ‘95.

 

TANTONE: Impreciso! Il Bomber livornese continua a segnare, ed inserirlo nei flop può apparire come un’affronto, ma sbaglia anche il secondo rigore in Campionato, terzo errore di squadra, il Belvedere di Giallini gioca bene segna tanto ma dagli 11 metri deve ancora migliorare, in un Campionato difficile come quello di quest’anno errare è umano ma perseverare può essere pericoloso!

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x