Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Rosi – Una sua doppietta regala tre punti al San Gimignano contro il Fonteblanda e conferma la crescita delle compagine senese.
Argentario – La squadra di mister Berni non muore mai. Gioca un buon incontro, ma si trova sempre a rincorrere, ma gli azzurri alla fine portano a casa un prezioso punto.
Donoratico – La squadra di Berretti e compagni si sta confermando sempre di più la vera antagonista del Massa Valpiana. Netto 2 a 0 contro il Manciano

FLOP
Manciano – Vincere o portare via punti dal campi di Donoratico non era facile e si sapeva. I biancorossi lottano poi cedono per 2 a 0 ed adesso la classifica si fa dura.
Fonteblanda – Inizio di stagione con alti e bassi per i ragazzi di Miraldo Sabatini che questa settimana devono cedere il passo al San Gimignano. Urge subito un pronto riscatto.
Arbitri – Per fortuna che ci sono, anche perché senza di loro non si giocherebbe. Qualche decisione però non ha convinto, vedi gol annullato al Massa Valpiana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x