Connect with us

Calcio

Us Grosseto: il classe 2013 Mattia Baroni approda alla Fiorentina

Published

on

Firenze – Grande soddisfazione in casa Us Grosseto per il passaggio del calciatore classe 2013 Mattia Baroni alla Fiorentina.
Il giovane si è messo in mostra con la formazione dei pulcini allenata da mister Carotti e Ciavattini e dal mese di dicembre vestirà i colori della squadra viola.
Come comunicato dalla stessa società biancorossa, i responsabili del Settore Giovanile  Stefano Camarri e Gianni Di Meglio oltre al responsabile tecnico della scuola calcio, Maurizio Bruni,  hanno accompagnato Mattia Baroni presso le avanzate strutture del Viola Park di Bagno a Ripoli, incontrando i dirigenti della Fiorentina Valentino Angeloni e Maurizio Niccolini per la definizione di un accordo molto rilevante per il futuro dell’atleta.gio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x