Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, Berti: “Continuare a marciare in vetta alla classifica”

Published

on

di Roberto Pieralli
Massa Marittima
– Riprenderà domenica il campionato dopo lo stop dovuto all’emergenza che ha colpito la Toscana, ed il Massa Valpiana si appresta ad affrontare una trasferta lunghissima, in fatto di chilometri da percorrere, e che vedrà i ragazzi del Presidente Riccardo Berti di scena per un appuntamento storico, sul terreno di Badesse. E’ la prima volta che i metalliferi ed i senesi si andranno a confrontare e la compagine massetana si raffronterà con i bianco celesti del Lornano Badesse Calcio, questo l’esatto titolo della squadra padrona di casa che , dopo celebri trascorsi in categorie superiori ,milita ora in Prima. Massa Valpiana che sale nel senese a caccia di un risultato pieno per continuare la marcia in solitaria in vetta alla classifica e lo fa presentandosi all’appuntamento con l’organico al completo.

Un incontro, come ha detto il Presidente Berti a cui i massetani tengono in maniera particolare. “La fermata del campionato di domenica scorsa per i motivi tragici che hanno colpito la nostra Regione, siamo vicini alle famiglie che hanno subito lutti e tanti danni, non ha infierito sulla grande volontà che la squadra riesce ad esprimere in campo e l’obbiettivo è sempre quello: continuare speditamente la marcia in testa. E’ una gara impegnativa quella che ci attende ma siamo convinti della nostra forza ed il gruppo c’è e lo dimostrerà sul terreno dello stadio Berni ” Per questo incontro, c’è ansia per le previsioni meteo che non promettono nulla di buono, il Designatore ha deciso di affidare la direzione di gara ad una signora ,Eleonora Labate che arriva dalla città del Giglio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x