Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, vittoria esterna dei biancorossi contro la Romana FC, sconfitta del Follonica Gavorrano in casa dell’Ostia Mare.

Published

on

Torna a vincere il Grosseto e lo fa con una bella vittoria in trasferta contro un avversario ostico. La partita dei biancorossi si accende al 29′, quando bomber Rotondo torna al gol dopo il brutto infortunio rimediato alla Viareggio Cup lo scorso anno. All’inizio della ripresa sono gli ospiti a segnare e al  2’st Tancredi trova il gol del pareggio, ma la gioia per la Romana FC dura poco, perché è ancora Rotondo al 16’st a trovare la via del gol e a regalare i tre punti ai ragazzi di mister Corti. I biancorossi ora sono a pari punti con il  Trastevere (vittorioso per 2-1 in casa contro l’Anzio Calcio) e nel prossimo turno affronteranno la Nuova Florida (oggi ha pareggiato 0-0 contro il Boreale), distante solamente tre punti,  per cui servirà una prestazione importante per tentare l’attacco alla vetta della classifica. Il Follonica Gavorrano non riesce a trovare il primo successo stagionale ed  esce sconfitto anche dal campo dell’Ostia Mare. I ragazzi di mister Angeli nella prossima giornata affronteranno il Trastevere e dovranno assolutamente provare a strappare i tre punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x