Connect with us

Calcio

Dilettanti Toscana, fermi causa alluvione

Published

on

Molto saggia la decisione del Comitato Regionale Toscano della FIGC di sospendere tutti i campionati dilettanti della Toscana causa alluvione nel fiorentino, pistoiese ed altre zone. Il Presidente del Comitato Regionale Toscano FIGC Paolo MANGINI, con l’avallo unanime di tutti i Consiglieri, ha ponderatamente, intelligentemente e con molta saggezza deciso di sospendere Sabato e Domenica scorsa tutti i campionati dilettanti (dall’eccellenza in giù compreso i settori giovanili), dando così la possibilità ai tanti giovani atleti volenterosi di dare una mano alle popolazioni alluvionate. Tanti giovani si sono prestati a fianco dei toscani colpiti da questa calamità e si è notata anche la presenza di molti atleti con le tute delle Società di appartenenza con la pala in mano. Una decisione molto apprezzata da tutto il mondo sportivo del calcio dilettantistico toscano. Il tempo per recuperare la sospensione si troverà molto facilmente ma nel frattempo si è dato dimostrazione di solidarietà alle zone e persone colpite da questa immane calamità (foto del Tirreno). Un grande plauso quindi al Presidente Paolo MANGINI e a tutto il Comitato Regionale Toscano FIGC per questa brillante decisione.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x