Seconda categoria: record di cambi sulle panchine

Grosseto – Dopo sette giorni di campionato tra le compagini maremmane che partecipano al campionato di seconda categoria, ci sono stati ben quattro cambi di panchina.
Se non è un record, poco ci manca. Si viaggia alla media di un cambio ogni due giornate e sicuramente la lista potrebbe non terminare qui, anche perchè ci sono altre compagini che al momento non stanno rispettando le aspettative di inizio stagione.

Il primo cambio è arrivato alla Nuova Grosseto Barbanella; dopo il divorzio con Romagnoli è infatti arrivato Ferrigato e con lui sono arrivati 6 punti in tre incontri e la vittoria di due scontri diretti. Insomma al momento gli effetti sono stati quelli sperati.
E’ seguita quindi la staffetta all’Alberese tra Marco Travison e Fabio Falciani, ma in questo caso i risultati al momento non sono arrivati. La settimana di stop sicuramente farà bene ai bianconeri con il neo mister che avrà di maggiore tempo per lavorare con i suoi.

La scorsa settimana quindi dopo l’addio di Lazzerini al Montieri è stato annunciato il ritorno di Tinucci, allenatore che si era già seduto sulla panchina dei metalliferi.
Infine proprio ieri come vi abbiamo anticipato Antolovic ha preso il posto di Contorni in quel di Castell’Azzara con la società amiatina che spera in un campi0nato migliore e con un obiettivo superiore alla tranquilla salvezza.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Una nuova attività per il circolo Wheelchair Maremma.

A Porto Ercole arriva infatti il primo campo di pickleball in provincia di Grosseto. Considerato…

2 ore ago

Domenica amara per i quattro addii al calcio giocato

Grosseto - Senza ombra di dubbio l'ultima domenica calcistica ha avuto quel retrogusto di amarezza…

3 ore ago

Mercato – Quale sarà il futuro di Federico Sgherri?

Grosseto - Federico Sgherri è stato senza dubbio una bandiera prima dell'Albinia e poi dell'Atletico…

10 ore ago

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

12 ore ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

12 ore ago