Connect with us

Calcio

L’Atlante Grosseto viaggia in Emilia per incontrare il Bologna, l’under 19 riceve la visita dell’Arpi Nova

Published

on

Il campionato di serie “A2” non è partito con il “Piede” giusto per la formazione dell’Atlante Grosseto, che dopo essere stata sconfitta a domicilio la prima partita contro la Dozzese, candidata al salto di categoria. La settimana dopo ha perso due giocatori molto importanti per infortunio, i due stranieri Mateo e Leandrinho, presentandosi in trasferta contro il Russi con un organico ridotto e nonostante tutto la partita è finita 3-2 subendo due gol nell’ultimo minuto di gioco effettivo della partita e con un secondo tempo molto sofferto. Mister Izzo aveva solo due cambi a disposizione e alla fine la stanchezza ha preso il sopravvento e poi sabato scorso è arrivata l’ennesima sconfitta contro la Ternana, con i grossetani che hanno giocato alla pari per tre quarti di gara.

Sabato prossimo alle 17,00 si gioca una trasferta complicata in Emilia contro il Bologna e vedremo se ci sarà la reazione di Mateo e soci e se riusciranno a togliere lo zero dalla classifica generale.

Questi i convocati dell’Atlante Grosseto; Tamberi, Brunelli, Chischi, Gianneschi, Baluardi, Cipollini, Yasir, Aswell, Mateo, El Johari, Imperato, Lessi, Liburdi.

Queste le designazioni arbitrali per la partita; 1’ arbitro Federico Boldrini, sezione Aia di Macerata, 2’ arbitro Roberto Acella, sezione Aia di Macerata, cronometrista Francesco Moschella, sezione Aia di Bologna.

La formazione dell’Under 19, dopo la scorsa stagione strepitosa, culminata con le fasi finali nazionali classificandosi tra le prime cinque squadre in Italia, è in una fase di rinnovamento e nonostante ciò dopo aver vinto le prime due partite del campionato, la settimana scorsa ha subito la prima sconfitta a Pontedera. I grossetani domenica al Palabombonera alle ore 11,00 hanno la possibilità di riprendersi ospitando l’Arpi Nova. Questi i convocati; Chisci, Yasir, Imperato, Tammaro, Allegro, Scaffai, Gobbini, Lessi, Kamberi, Haruta, Bellucci, Cardone, Agnelli.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x