Connect with us

Calcio

GS TV, un successo di numeri e programmi in netta crescita e sempre al vostro fianco

Published

on

Siamo sempre più contenti e soddisfatti degli ascolti delle nostre produzioni video realizzate su eventi sportivi di GS TV che si conferma leader per lo sport maremmano consolidando un trend in crescita da anni.
Siamo felici perché il nostro compito di dar risalto agli sportivi maremmani è pienamente centrato come quello di valorizzarlo.
Tante le nostre dirette come quelle del campionato di promozione con Belvedere Grosseto ed Invictasauro o il calcio a 5 con l’Atlante Grosseto di Serie A2 per poi passare alle molte trasmissioni di successo.
Come non ricordare “Il processo di GS” in onda ogni lunedì con Cristian Lenzi, o Pallavolo Grosseto news ed “A tutto volley” in collaborazione con l’Invicta Volleyball Grosseto con Massimo Galletti e “Mondo hockey” di Enrico Giovannelli.
I numeri in netta crescita ci danno ragione con migliaia di visualizzazioni: i nostri prodotti suscitano l’interesse degli appassionati perché trattati da professionisti che conoscono l’argomento, perché rappresentano una ventata di novità e perché vi seguono ovunque voi siate.
Grazie per seguirci e anzi continuate a farlo perché le novità non terminano qui…

Queste le nostre programmazioni:
Ogni lunedì ore 21,15 “Il processo di GS”
Ogni mercoledì ore 21 “Mondo Hockey”
Due lunedì al mese ore 18 “Pallavolo Grosseto news”
Due martedì al mese ore 18 “A tutto volley” in collaborazione con l’Invicta Volleyball Grosseto
Ogni domenica – Diretta partita di calcio di Promozione
Sabato ore 15,30 – Gare interne dell’Atlante Grosseto calcio a 5, serie A2
Collaborazione con il CP Grosseto, gare interne serie A2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x