Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato. Si conferma il Massa Valpiana, in ascesa il Venturina

Published

on

GROSSETO – Continua l’ ascesa in classifica del Massa Valpiana che passa sul campo dell’ Argentario per 2 a 1 e consolidata il suo primato in solitaria. I santostefanesi perdono anche l imbattibilita del proprio campo che durava da un anno e mezzo. Detto questo, buona comunque la prova della firmazione di mister Berni di fronte ad una corazzata. Il Massavalpiana è di un altra categoria. Sconfitta di misura del Fonteblanda in quel di Venturina, ovvero , classifica alla mano, la terza forza del campionato dopo Massavalpiana e Donoratico. La formazione allenata Sabatini voleva tornare in maremma con qualche punto, così non è stato ma ha tempo e potenzialità per ritrovare continuità di risultati.

Sconfitta anche per il Manciano che non riesce ancora a venir fuori da un problematico inizio di stagione. Il campionato è appena iniziato, ora però i biancorossi devono dare una svolta alla loro stagione per non far scappare le squadre che gli sono davanti in classifica e dover passare a rincorrere per il resto del torneo. Vittoria sonante del Monterotondo che rifila quattro reti al Forte di Bibbona. La compagine di Fratini sembra aver trovato la quadra ed ora è alla rincorsa della zona playoff.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x