Connect with us

Calcio

Nicola Di Roberto: tutto ok l’intervento

Published

on

L’ AQUILA– Nicola Di Riberto, operazione riuscita. Nella giornata di lunedì scorso il portierone argentarino è stato sottoposto ad una riduzione del 20% del menisco. Intervento resosi necessario dopo l’infortunio di Di Roberto avvenuto mentre si allenava con i suoi compagni due settimane fa prima della gara con il Fonteblanda.
L’operazione eseguita in una clinica privata dell Aquila è stata effettuata dal professor Di Feo, un luminare in materia. Ora per il Forte portiere maremmano ci vorranno dieci giorni di assoluto riposo, dieci di riabilitazione e poi potrà riprendere gli allenamenti e presto potrà essere in campo, tra i pali della sua porta.

L’Argentario calcio ha bisogno del suo numero 1, Di Roberto si sta affermando uno degli estremi difensori più forti del calcio maremmano. Se è vero , come è vero, che il portiere è il 50% della squadra, la sua assenza è senza dubbio una brutta tegola. Ora sappiamo quanto ci vorrà per rivederlo in campo. E allora forza Nicola e un grosso in bocca al lupo da tutto il calcio maremmano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x