Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
NASO – Una doppietta fondamentale che regala tre punti pesanti e difficili da conquistare dal Marina sul campo del Castell’Azzara,
I ragazzi di Chinellato sono usciti dal periodo-no.
COSIMI – Si mette a disposizione della squadra, segna subito un gol che mette in discesa la gara contro il Rispescia. La Nuova conquista sei punti in due incontri.
CASTIGLIONESE – Nello scontro salvezza contro l’Alberese, i rossoblù grazie al gol di Rossi, portano a casa una vittoria fondamentale.

FLOP
ALBERESE – Perde in casa lo scontro diretto per la salvezza contro la Castiglionese ed ora per i ragazzi di Falciani si fa davvero dura.
RISPESCIA – Periodo difficile per i ragazzi di Russo che non riescono a ripetere il mezzo miracolo dello scorso anno.
ROCCASTRADA – I biancorossi sono sconfitti da una big come il Cinigiano, adesso però la classifica inizia a preoccupare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x