Connect with us

Calcio

Promozione: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP:

SAN MINIATO BASSO: Conferma! Vince il big match di giornata grazie alla realizzazione di Luca Remedí, confermandosi prima della classe, la squadra di Mister Ticciati recuperati tutti gli effettivi sta trovando continuità di risultati frutto delle tante opzioni offensive, della solidità difensiva e di un centrocampo da categoria superiore.

 

BELVEDERE: Alternativa!: Che sia la formazione del Presidente Clementini la vera antagonista del San Miniato Basso? Squadra che mette tutti i suoi effettivi nelle condizioni di andare a segno (14 goal 9 marcatori), merito di Mister Giallini e del suo staff che riescono a mixare ed esaltare nel modo migliore le qualità dei componenti della rosa, tanto diversi ma complementari tra loro.

 

URBINO TACCOLA: Casalinga! Rendimento casalingo da prime della classe per i Pisani, 10 punti frutto di 3 vittorie ed 1 pareggio, di contro gli uomini del DS Franchi sono l’unica squadra del girone a non aver ancora conquistato un punto in trasferta, se Mister Taccola troverà la soluzione a questa differenza di prestazioni, i biancorossi potranno recitare un ruolo da protagonista anche quest’anno.

 

FLOP:

 

SALINE: Timorosa! Prima sconfitta, che arriva dopo il pareggio acciuffato all’ultimo secondo di domenica scorsa, 6º posizione in classifica e 5 punti da recuperare dalla vetta, delle “Big Three” è quella che vince meno e pareggia di più, osare per chi vuole primeggiare nell’era dei tre punti non è un’opzione ma un’obbligo.

 

MONTELUPO: Rimandata! La formazione di Mister Lucchesi, perde oltre che allo scontro con il San Miniato Basso anche l’occasione di tornare in vetta alla classifica, questa volta il miglior attacco del Campionato è rimasto a secco, ogni qualvolta gli Amaranto sono chiamati al salto di qualità, non superano l’esame.

 

MAGONA: Irrispettosi! In una giornata particolare, i tifosi nerazzurri criticano in modo pesante ed inadeguato la prestazione dei ragazzi di Mister Brontolone, come tante altre realtà che hanno fatto la storia del calcio dilettantistico, Piombino vuole tornare ai fasti passati, ma per farlo ci vuole tempo, sacrificio ed un tifoseria che supporti e sopporti sempre la squadra ovunque e comunque.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x