Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Atlante Under 19 sconfitta in quel di Pontedera

Published

on

Pontedera – Non è un periodo fortunato questo in casa Atlante Grosseto, sia per quanto riguarda la formazione che milita in Serie “A2” che la formazione Under 19, allenate entrambe da Alessandro Izzo.
Dopo aver vinto le prime due partite con Boca Livorno tra le mura amiche e in trasferta domenica scorsa a Fucecchio, questa mattina a Pontedera è arrivata la prima sconfitta immeritata dato che Lessi e soci hanno dominato la partita per lunghi tratti fallendo molte occasioni da gol e colpendo ben quattro pali della porta avversaria e grazie anche alla buona difesa dei locali.                     

Al termine della partita,  mister Izzo,  ha commentato così;  “Abbiamo dominato dal punto di vista del gioco e comandato per tutti i 40 minuti con il Pontedera che si è difeso molto bene. Non siamo stati nemmeno fortunati perché abbiamo colpito anche 4 legni della porta avversaria. Sono comunque contento della prestazione e dobbiamo  lavorare per tornare a competere come piace a noi”. Prossimo impegno dei grossetani è per domenica alle 11 quando al Palabombonera arriverà l’Arpi Nova.

Questo il tabellino della partita;
Futsal Pontedera-Atlante Grosseto 3-1. 
Pontedera; Cerri, Antonizzi, Nahid, Colombaioni, Galli Niccolo, Rovini, Dragaj, Dumitrescu, Sardi, Galli Lorenzo, Perretti. Allenatore Mario Piludu.
Atlante Grosseto; Chisci, Nocentini, Gobbini, Haruta, Scaffai, Allegro, Imperato, Cardone, Lessi, Yasir,  Kamberi, Bellucci. Allenatore Alessandro Izzo.
Marcatori; Dragaj, Sardi, Rovini, Imperato.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x