Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è Michele Cinelli per un grande gesto di sportività

Published

on

Grosseto – Per noi della redazione di GS TV – Grossetosport non c’è bisogno di attendere altre ore per decidere chi sia “l’uomo della domenica”.
Per noi il riconoscimento settimanale è già assegnato al tecnico del Sant’Andrea, Michele Cinelli , per il bel gesto di grande sportività che ha fatto nei confronti del Belvedere Grosseto e dell’amico Nicola Giallini.
Ma andiamo a raccontarvi i fatti come confermato nelle interviste rilasciate a Cristian Lenzi dall’allenatore della squadra ospite.
Siamo nel secondo tempo sul risultato di 0 a 3 per gli ospiti e si fa male il portiere Selmi. Preso nella trance agonistica del match Giallini chiama Pini (dodicesimo) dalla panchina per effettuare il cambio, ma prima che i componenti dello staff del Belvedere Grosseto lo fermasse (non avrebbe avuto il numero giusto degli under in campo) lo stesso Cinelli lo ferma: “Nicola non lo puoi fare”.
Il tutto viene così congelato e il numero uno degli ospiti rimane in campo.
Un grandissimo gesta di sportività che come detto dallo stesso Giallini “evidenzia più l’uomo oltre che il tecnico”.
Bravo Michele! Grande gesto che in pochi avrebbero fatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x