Connect with us

Calcio

Promozione: settima di campionato con il gustoso anticipo Sant’Andrea-Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Ultima domenica di ottobre, si gioca il 7º turno di Campionato, cambia l’orario d’inizio delle partite (14.30), ma non per tutti, infatti nell’anticipo di oggi si gioca il derby Sant’Andrea – Belvedere.
Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento galvanizzate dai risultati di domenica scorsa, ma sia Mister Cinelli che Mister Giallini devono fare i conti con le tante assenza che ne condizioneranno formazione, modulo e rotazioni. Per i Cinelli’s Boys match probante che mette davanti la freschezza e sfrontatezza della giovane rosa biancoazzurra ad un’istant team come quello dei “Millionaros”, che se vogliono rimanere in scia del San Miniato Basso non possono fallire.

Capolista che è impegnata nella difficile trasferta di Montelupo, prima contro seconda, Ticciati contro Lucchesi, Remedí contro Ndaw, partita che promette spettacolo e goal, e che mette davanti una delle formazioni pronostícate come pretendente alla vittoria finale contro la sorpresa di questo inizio di stagione.

Altro match di alta classifica da non perdere è quello del “Boschi” dove si affrontano Centro Storico Lebowsky e Saline, anche qui duello tra bomber con Calbi che sfida Bernardoni, ma anche sfida tra due squadre che fanno del gioco offensivo il loro credo ed hanno in Mister Gori e Mister Venturi i loro guru.

La Sestese è chiamata ha vendicare la sconfitta interna di domenica scorsa in quel di San Miniato contro la formazione di Mister Capitàni, match non facile per Torrente e compagni che si troveranno davanti un squadra reduce da due successi consecutivi e al “La Scala” già una big è caduta.

Scontro tra le protagoniste di domenica scorsa quello del “Frida Brogelli” dove si affrontano InvictaSauro e Armando Picchi, i “Caffetteros” visto gli scontri di giornata hanno la grande occasione in caso di vittoria di scalare prepotentemente la classifica, out ancora Tropi e Tosoni, Mister De Masi dovrebbe conferma gli 11 di Sesto. Ottenuto il primo acuto in campionato e sbloccato Barnini, la formazione di Mister Brilli invece vuole continuare a stupire e recuperare il terreno perso nelle prime giornate.

Trasferta spartiacque per i “Tricolori” di Mister Lorenzini, che giocano a Guardistallo contro i Colli Marittimi di Coluccia e Pellegrini, Amorfini e soci sono chiamati ad una prova di personalità, dove per una volta forse il bel gioco può lasciare spazio a carattere ed cuore, perché quella del DG Vaselli è una rosa che può e deve ambire ad una classifica migliore.

La giornata si chiude con Urbino Taccola – Porta Romana match tra due squadre giovani, che giocano sempre a viso aperto qualsiasi partita, e con il derby livornese Atletico Piombino – Castiglioncello, dove i piombinesi vogliono sfruttare il fattore campo ed onorare con una vittoria al “Magona” Corrado Ottonelli ex giocatore ed allenatore dei nerazzurri prematuramente scomparso,, di contro Barbetta e compagni devono iniziare a risalire la china se non vogliono disputare un Campionato anonimo.

I Bomba Pronostici:

Sant’Andrea – Belvedere X2
Montelupo – San Miniato B. 12
C.S. Lebowsky – Saline 1
Colli Marittimi – A. Maremma 2
U. Taccola – Porta Romana X
InvictaSauro – Armando P. 1
San Miniato – Sestese 2
A. Piombino – Castiglioncello X

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x