Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Troppa Ternana per un volitivo Atlante Grosseto

Published

on

ATLANTE GROSSETO-FUTSAL TERNANA 2-5
ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Cipollini, El Johari, Lessi, Baluardi, Poggiaroni, Gianneschi, Mateo, Liburdi, Ashweel, Tamberi, Imperato. All. Izzo.
FUTSAL TERNANA: Fagotti, Persicheti, Da Costa, Romagnoli, Corpetti, De Michelis, Mingioni, Vives, Capotosti, Mariani, Venarubea, Amadori. All. Pellegri.
ARBITRI: Oggiano di Olbia e Dessi di Oristano; cronometrista Cipolla di Roma 1.
MARCATORI: 1′ Liburdi, 2′ e 8′ st Da Costa, 7′ De Michelis, 11′ st e 14′ st Vives, 16′ st Lessi.

Grosseto – La Ternana si conferma squadra di rango e batte a domicilio l’Atlante Grosseto al termine di un match in cui i ragazzi di Izzo sono rimasti in partita fino al termine del primo tempo.
A partire forte sono i padroni di casa che al 1′ passano in vantaggio con Liburdi, poi un minuto dopo una staffilata dalla distanza di Da Costa trafigge Brunelli.
Gli umbri sono vivaci e all’8′ trovano la rete del sorpasso sempre con lo stesso Da Costa.
Nella ripresa i biancorossi spingono sull’acceleratore e colpiscono una clamorosa traversa con Baluardi, prima che i rossoneri nel giro di sette minuti dal 7′ al 14′ calano un pesantissimo tris (2 Vives e De Michelis) che chiude con largo anticipo il match.
Atlante che non molla e. trova ancora il gol del definitivo 5 a 2 con Lessi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x