Connect with us

Calcio

Prima categoria: Argentario-Massa Valpiana è il big match di giornata

Published

on

GROSSETO – Argentario- Massavalpiana sarà il match clou della settima giornata in prima categoria. I minerari, capoclassifica, faranno visita ai santostefanesi che del Maracana- Bussi di Porto Santo Stefano fanno il loro fortino. Mister Berni , lo dice chiaramente: ” giochiamo contro una corazzata che ha almeno cinque-sei giocatori di altra categoria. Il Massavalpiana- spiega il tecnico argentarino , può fare quello che noi e il Manciano abbiamo fatto lo scorso anno in seconda categoria, il vuoto. Noi- chiude mister Berni faremo la nostra partita considerando il fatto che non abbiamo nulla da perdere. Un pareggio con questi extraterrestri sarebbe un gran bel risultato”. Trasferta a rischio per il Fonteblanda di Miraldo Sabatini che farà visita ad un lanciatissimo Venturina. La formazione neroverde oltre a giocare bene comincia anche a concretizzare, gara da tripla.

Il Manciano di Gabriele Maggio farà visita al San Miniato. Una trasferta insidiosa , per o biancorossi l importante sarà mon perdere. Tra le maremmane chiude la giornata il Monterotondo di mister Fratini che ospiterà i livornesi del Forte di Bibbona. Miglior occasione per fare tre punti e puntare diritti alla zona playoff non potrebbe esserci. Altra partita che si prevede elettrizzante, quella, tra il Donoratico, secondo in classifica, e il Pomarance, squadra fatta per stare nelle alte sfere della classifica. Nessuna delle due vorrà perdere punti, entrambe sono partite x vincere il campionato. Le altre gare mettono di fronte il Badesse ad un San Vincenzo in ripresa. Pianella contro Gracciano, derby senese sempre pieno di sorprese. San Gimignano-Casolese , con i padroni di casa che devono uscire sa un vortice negativo in cui sono scivolati in queste prime sei giornate.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x