Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. L’impresa è dell’Invictasauro

Published

on

Grosseto – Sesto turno di Campionato ed ennesimo ribaltone al vertice, dopo Montelupo e Sestese, questa settimana tocca al San Miniato Basso guardare tutti dall’alto, i giallorossi hanno la meglio grazie al goal di Morelli di un coriaceo Colli Marittimi che fino all’ultimo ha cercato la via della rete.

Blitz dell’InvictaSauro in quel di Sesto Fiorentino, sconfitta che costa la prima posizione a Torrente e compagni, e che rilancia il Team del Presidente Brogelli nella parte sinistra della classifica, grande prestazione di squadra con gli acuti del solito Angelini e di un Giacomo Agnelli in crescita esponenziale.

Continua il sogno del Belvedere, che vendica la sconfitta di San Miniato e fa capire a tutte le altre contendenti che oltre a tanta qualità la rosa di Mister Giallini ha tra le sue doti anche quella cattiveria agonistica che serve per vincere partite maschie come quella di domenica contro un’Urbino Taccola che ha venduto cara la pelle.

Al secondo posto insieme ai rossoneri c’è il Montelupo che espugna il campo dell’Atletico Piombino con un poker, nel quale brilla ancora bomber Ndaw, per il team di Mister Brontolone invece un brutto scivolone davanti al pubblico amico, maturato con un primo tempo sciagurato.

Pirotecnico pareggio nel derby fiorentino tra Porta Romana e Centro Storico Lebowsky, con le perle di Turini e Gualandi a suggellare un match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni.

Grande prestazione per i Cinelli’s Boys che fino a pochi secondi dalla fine hanno cullato il sogno di vincere a Saline, sfacciato, spregiudicato, il Sant’Andrea senza nessun timore ha giocato la sua partita andando in vantaggio con Lelli, senza però riuscire a chiudere la contesa, e subendo il pareggio nell’ultima azione del match su una punizione contestata.

Crolla l’Atletico Maremma, che spreca e non sfrutta la superiorità numerica con il quale gioca tutto il secondo tempo finendo per subire tre goal dall‘Armando Picchi, questa volta è mancato il carattere e sotto accusa ci vanno i giocatori, che sono chiamati ad un pronto riscatto già da domenica prossima.

Chiudiamo con il San Miniato di Mister Capitàni che non si ferma più e va ad espugnare il campo del Castiglioncello, grazie ad una partita di grande sacrificio, riuscendo ad ottimizzare l’unica vera occasione concessa dalla squadra di Citi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x