Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato

Published

on

GROSSETO – Continua la marcia sicura del Massa Valpiana che batte il Pomarance e complice la sconfitta del Donoratico ritorna solitario in testa alla classifica. Cade dopo 43 gare senza sconfitte a Fonteblanda l” Argentario di Riccardo Berni . La squadra di Miraldo Sabatini ha giocato meglio e vinto meritatamente,i santostefanesi possono però recriminare per alcune decisioni arbitrali e soprattutto per l’ atteggiamento del direttore di gara apparso non in gran giornata.

Meacci e Franceschi insieme a Melchionda hanno trascinato i neroverdi contro una squadra, l Argentario, apparsa nell occasione sotto tono. Pareggio tra Manciano e Monterotondo , un risultato che fotografa il momento delle due squadre ancora alla ricerca della forma migliore. Un pareggio non è da buttare, anche se il Manciano è sempre alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Per il resto buona prestazione del Venturina che scala la classifica, mentre in grave difficoltà è il San Gimignano, partito con i favori del pronostico in questo torneo he arranca in ultima posizione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x