Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’under 19 dell’Atlante Grosseto batte il Fucecchio 9 a 2

Published

on

Grosseto – Nonostante in formazione largamente rimaneggiata, l’Atlante Grosseto Under 19 padrona del campo a Fucecchio imponendosi per 9-2, dopo che il primo tempo era terminato 4-0.
Formazione rimaneggiata dicevo, dato che mister Izzo aveva a disposizione solo otto giocatori tra infortuni vari, ma i ragazzi, sono stati bravi a temporeggiare nei primi minuti di gara dato che la gara per un pò è stata in equilibrio, ma mister Izzo ha cambiato qualcosa e poco dopo è arrivato il gol di Imperato e subito dopo il raddoppio ad opera di Lessi, autore poi di un poker di reti e a questo punto la partita si è messa in discesa per i grossetani e fino al termine Yasir e soci hanno dominato fino al 9-2 finale. 

Al termine l’allenatore Alessandro Izzo soddisfatto della vittoria e della prova dei suoi ragazzi, che ha ringraziato pubblicamente, affermando che non era facile partire così bene in questo campionato, con due vittorie di seguito dopo la rivoluzione totale fatta dopo la spendida stagione dello scorso anno. Domenica prossima altra trasferta difficile in quel di Pontedera e sicuramente non sarà facile.

Questo il tabellino della partita; Fucecchio-Atlante Grosseto 2-9. Fucecchio; Alderighi, Malatesti, Fusco, Brogi, Nelli, Moscatelli, Minneci Luca, Minneci Andrea, Lorenzelli, Masha, Montanelli, Bertocci. Allenatore Francesco Morelli. Atlante Grosseto; Chisci, Nocentini, Gobbini, Scaffai, Allegro, Imperato, Yasir, Lessi. Allenatore Alessandro Izzo. Marcatori; Imperato, Lessi (4), Yasir, Nocentini, Allegro (2), Montanelli, Masha.   

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x