Connect with us

Calcio

Promozione: sesta giornata di campionato, tutte partite domenicali con le prime tre che giocano in casa.

Published

on

Grosseto – La Sestese del capocannonieri Torrente, deve difendere il primato appena conquistato, affrontando in casa l’InvictaSauro del Presidente Brogelli, i grossetani recuperano Raito che ha scontato il turno di squalifica, out Tropi, in forse Tosoni, Mister De Masi vuole dai suoi una risposta dopo la prestazione sottotono di domenica scorsa.
Ad approfittare di un passo falso dei biancorossoblu, ci sono il San Miniato Basso del duo Remedí – Morelli che gioca in casa contro i Colli Marittimi, ed il Saline di Bernardoni e Fabbri che affronta il Sant’Andrea, i Cinelli’s Boys dovranno fare a meno di Amorevoli squalificato, ci vorrà un prestazione quasi perfetta per uscire indenni dal “Carmignani”, ma con le giuste motivazioni i biancoazzurri potranno centrare un risultato di prestigio e fondamentale per rimanere nel gruppo.

Il Balvedere gioca tra le mura amiche contro l’Urbino Taccola, una formazione quella pisana dai due volti, imbattuta in casa evanescente in trasferta, questo non significa che per Faenzi e compagni i tre punti siano già in tasca, prima di tutto bisognerà vedere se la prima sconfitta in Campionato ha lasciato strascichi, poi sicuramente Mister Giallini spera nel ritorno al goal dei suoi avanti che tanto hanno sprecato a San Miniato.

I fiorentini Montelupo e C.S. Lebowsky, in classifica a pari punti con i Rossoneri, giocano entrambe in trasferta, la squadra di Mister Lucchesi sarà di scena al “Magona” contro un’Atletico Piombino in gran forma, mentre Calbi e compagni giocheranno il derby contro il Porta Romana di Mister Zuzzi.

Grande occasione per l’Atletico Maremma di tornare alla vittoria nel match casalingo contro l’ultima della classe l’Armando Picchi, una partita da non sottovalutare perché tra le file amaranto ci sono giocatori importanti come Capitan Milianti, per i tricolori l’imperativo sarà vincere e concretizzare in goal quanto prodotto dal gioco, cosa mancata molto spesso in questo inizio di stagione.

Chiude il quadro della giornata la sfida tra Castiglioncello e San Miniato, entrambe vittoriose domenica scorsa, se i livornesi hanno in bomber Moscati un vero trascinatore, per i Pisani nessuna prima donna ma un collettivo che cresce di giornata in giornata.

I Bomba Pronostici:

Atletico Maremma – Armando Picchi 1
Atletico Piombino – Montelupo X
Belvedere – Urbino Taccola 1
Castiglioncello – San Miniato 1
Porta Romana – C.S. Lebowsky 2
Saline – Sant’Andrea 1X
San Miniato B. – Colli Marittimi 1
Sestese – InvictaSauro 1X

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x