Connect with us

Calcio

L’Atlante Grosseto in Emilia contro il Russi, nella prima trasferta del campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2

Published

on

Dopo la sconfitta casalinga patita sabato scorso contro la “Corrazzata” Dozzese, l’Atlante Grosseto, giocata alla pari contro i più quotati avversari, solo al termine del confronto ha dovuto alzare bandiera bianca contro una formazione che aveva una panchina lunga e robusta. Il quintetto partente biancorosso non ha avuto nulla da invidiare a quello degli emiliani.

Anche mister Alessandro Izzo al termine della partita si è dichiarato parzialmente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e ora attende la risposta sabato prossimo sul campo del Russi.

Mister Izzo afferma che la squadra è a un buon punto e, ” Che per 25 minuti la formazione mi è piaciuta molto anche se c’è molto da lavorare perché abbiamo subito quattro reti decisamente rivedibili.

Ora sabato andiamo a Russi.  La partita avrà inizio alle 17,00, con molte assenze. E’ stata una settimana decisamente sfortunata, ma proveremo comunque a fare una grande gara nonostante le defezioni” conclude il tecnico biancorosso, che aggiunge. “Credo che i nostri giovani possono darci un grande aiuto”

Queste le designazioni arbitrali; 1’ arbitro Denis Prekaj, sezione Aia di Treviglio, 2’ arbitro Simone Spadola, sezione Aia di Lovere, cronometrista Fabio Cortese, sezione Aia di Parma.

Anche la formazione Under 19, sempre allenata da Alessandro Izzo, gioca la sua prima gara in trasferta a Fucecchio, con alcuni giocatori che sono scesi in campo il giorno prima a Russi. Sicuramente servirà una prestazione importante per ottenere un risultato positivo sul campo di una formazione che per buona parte dello scorso campionato ha dato filo da torcere ai grossetani. Mister  Alessandro Izzo afferma ” Non sarà facile, ma vogliamo dare seguito alla vittoria di domenica scorsa”.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x