Connect with us

Calcio

Grande week end per la Scuola Calcio del Follonica Gavorrano

Published

on

I Pulcini 2013 allenati da Gaetano Barbera protagonisti nel torneo di Monte San Savino in provincia di Arezzo. Dodici le società partecipanti, tra cui Fiorentina e Arezzo. Per i bimbi è arrivata una vittoria con il Baldacci, una sconfitta con la Fiorentina e una vittoria con il San Gimigliano. Nel girone oro è arrivata una vittoria contro il Trestina e un altro successo contro l’Arezzo. Primo posto ottenuto in virtù dei risultati, con i bimbi che si sono ben comportati e stanno crescendo tantissimo.

Esordienti 2012 allenati da Massimo Salvadori di scena nella prima partita di campionato in casa contro la Nuova Grosseto Barbanella. Nei tre tempi sono arrivati due vittorie e un pareggio, con un successo anche nel quarto tempo aggiuntivo. Soddisfatto il mister, con i ragazzi che stanno facendo vedere bei progressi sia sul campo che fuori.

Esordienti 2012 allenati da Giuseppe Venturi alla prima di campionato contro l’Invictasauro a Grosseto. Tre vittorie sui tre tempi disputati. «Un buon inizio – commenta il mister – che deve essere di auspicio per la crescita di tutti».

Primi Calci 2016 allenati da Emanuele Luzzi alla prima giornata di campionato con La Boracifera, valevole per il girone C. Nonostante la sconfitta i bimbi si sono impegnati moltissimo. Da sottolineare l’entusiasmo che i piccoli hanno messo in tutte le fasi della gara.

Altro gruppo dei Primi Calci 2016, impegnato nel girone D, di scena contro la Nuova Grosseto. Una bella partita dove non sono mancati il divertimento e i gol.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x