Connect with us

Calcio

Alberese, grande afflusso di pubblico al funerale del mitico custode Mario Maggiotto

Published

on

Alberese. Numerosi, oltre ai parenti, gli amici ed ex giocatori, allenatori e dirigenti della ex Polisportiva Alberese dove Mario MAGGIOTTO per oltre 30 anni è stato custode del campo sportivo comunale sotto le Presidenze di Oliviero FRANCIOLI e Nedo FICULLE hanno partecipato ai funerali presso la Chiesa Parrocchiale di Alberese con Don Giuseppe che ha officiato il rito funebre. Hannno partecipato alla cerimonia anche il Presidente dell’attuale ASD Alberese Alessandro FANTONI con il Cosiglio Direttivo ed alcuni attuali giocatori. Dopo la cerimonia funebre e per espresso desiderio dei parenti, amici e sportivi Mario ha fatto l’ultimo e commovente saluto al suo Campo Sportivo (nella foto) e la salma verrà cremata Giovedi mattina e sepolta nel Cimitero di Alberese alle ore 12 insieme a sua madre. Un caro saluto a Mario Maggiotto da parte della Redazione di Grosseto Sport e da tutti gli amici e conoscenti che in vita ne hanno apprezzato la sua simpatia, onestà e generosità.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x