Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto. Non una domenica eccezionale per le compagini maremmane

Published

on

GROSSETO– Non una domenica eccezionale per le formazioni maremmane che militano in prima categoria. Il Massavalpiana si fa stoppare sull 1 a 1 a San Miniato e interrompe la striscia consecutiva di vittorie. Pareggio dell’Argentario al Maracana-Bussi di Porto Santo Stefano per 2 a 2 con il fanalino di coda San Vincenzo. La vittoria poteva essere nelle corde dei santo stefanesi, che va detto hanno trovato di fronte una squadra che ha giocato con il coltello tra i denti vista la situazione di classifica. Di positivo c’è che anche in una giornata storta gli azzurri non hanno perso. Al Maracanà non si passa. Ottimo pareggio per il Manciano .

La squadra di Gabriele Maggio fa 1 a 1 su un campo difficile contro la corazzata Pomarance. In rete per i biancorossi l ultimo acquisto ,Indorante, giunto in casa mancianese dopo l infortunio occorso a Brutti. Sconfitta invece, per il Fonteblanda di Miraldo Sabatini in quel di Gaiole in Chianti contro il Pianella. Peccato non aver dato continuità alla bella vittoria di sette giorni prima , ma almeno per ora alti e bassi della compagine neroverde devono essere messi in conto. Troppo giovane la squadra. Ottimo il pareggio del Monterotondo che riceveva sul terreno amico il San Gimignano. I senesi sono attardati in classifica , ma hanno senza dubbio una squadra capace di far male a chiunque e alla fine statene certi la ritroveremo nei quartieri nobili della classifica a giocarsi qualcosa di importante. Continua l ascesa del Donoratico che si candida di diritto alla vittoria del torneo . Anche se il Massavalpiana pare avere qualche cosa in più. Così come il Venturina, non più una meteora .

Mentre in calo le quotazioni della Casolese che sta fallendo troppe volte in casa. Due sconfitte nelle ultime due gare giocate . Insomma, un campionato che ancora non ha delineato in toto tutte le gerarchie, che riserverà qualche sorpresa. Bello , incerti ed entusiasmante come piace a noi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x