Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
KANTE – Una doppietta fondamentale che regala i tre punti alla compagine di mister Amedei, Il Paganico c’è e può essere l’antagonista del Ribolla.
ALTA MAREMMA – Non era facile rialzarsi dopo il ko inatteso contro il Civitella ed invece i calabroni portano a casa un punto prezioso contro un ottimo Aurora Pitigliano.
RIBOLLA – I bianconeri di Galeotti battono in scioltezza lo Scansano e si candidano ad essere la squadra da battere.

FLOP
CAPALBIO – Momento difficile per i biancorossi che vengono battuti in casa anche dallo Sticciano in un match dove i padroni di casa cercavano il riscatto.
SCANSANO – Non era facile uscire imbattuti dallo “Scirea” di Ribolla, ma l’inizio di stagione è troppo altalenante per i rossoverdi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x