Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CAMPAGNATICO – La formazione di mister Manzella vince 4 a 0 sul campo dell’Alberese e si getta all’inseguimento delle due battistrada.
MARGIACCHI – Ha costruito una macchina pressoché perfetta. Il suo Cinigiano veleggia a punteggio pieno in classifica e pare non aver punti deboli.
NUVOLA – Ancora una doppietta pesantissima che decide lo scontro diretto contro lo Scarlino. E’ in uno stato di grazie formidabile.

FLOP
ALBERESE – Inizio di stagione decisamente negativo per la squadra di mister Travison che non vince in campionato ormai dallo scorsa stagione. C’è da invertire la rotta quanto prima.
SCARLINO – La squadra di Cavaglioni conquista un solo punto nelle ultime due giornate e la vetta si allontana di cinque punti. Adesso i giallorossi si giocano il tutto per tutto domenica sul campo del Campagnatico Arcille.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x