Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un mister alla sua prima esperienza

Published

on

Grosseto – Dopo aver attaccato le scarpette al chiodo si è subito calo nel ruolo di allenatore. Il suo ex ds al Montiano, Nicola Brezzi, era certo che poteva subito fare bene alla prima esperienza in panchina, perchè in fondo quando già era in campo o nello spogliatoio era una guida ed un leader. Insomma una persona con carisma.
Stiamo naturalmente parlando di Francesco Manzella che sta guidando il Campagnatico Arcille in maniera ineccepibile: il passaggio del turno in Coppa Toscana ed in campionato in cinque partite ha ottenuto quattro vittorie ed un pareggio.
Meglio di lui solamente il Sorano ed il Cinigiano di mister Margiacchi.
Quest’oggi i suoi ragazzi hanno impiegato meno di mezz’ora per risolvere la pratica Alberese, non una compagine qualunque.
Naturalmente siamo solo all’inizio della stagione, ma se come dice il proverbio il buongiorno si vede dal mattino…
Domenica subito esame da superare contro uno Scarlino voglioso di riscatto e già chiamato a non fallire per non perdere il treno per la prima posizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x