Connect with us

Calcio

Alberese, adesso che succede?

Published

on

Alberese – Quattro gol, quattro sberle prese nel primo tempo dal Campagnatico Arcille che evidenziano lo stato di difficoltà che sta attraversando l’Alberese di mister Marco Travison.
Il ds, Fabio Falciani, ha apportato in maniera meticolosa ed ineccepibile tutti i rinforzi per costruire un gruppo che potesse fare bene e conquistare una salvezza tranquilla.
Dopo cinque giornate purtroppo la squadra è ultima in classifica con un solo punto, con quattro reti fatte e ben tredici subite risultando la difesa più battuta del girone.
La società naturalmente ha fatto quadrato intorno per superare questo momento, staremo a vedere se poi saranno prese decisioni o meno di un cambio di guida tecnica che al momento pare non essere presa in considerazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x